Come Iscriversi

Alle ore 12.00 di Giovedì 16 Marzo 2017 sulla pagina Iscrizioni comparirà il link per accedere alla pagina delle iscrizioni.

Lì troverete i biglietti per l’evento e dovrete cliccare quello relativo al gruppo da voi prescelto e completare la procedura inserendo i dati che vi verranno richiesti.

Attenzione: per motivi di bilanciamento del live le iscrizioni apriranno in due tranches da 40 persone, permettendo l’iscrizione di metà del massimo per ogni gruppo (Es: per il gruppo Bastardi Galantuomini si potranno iscrivere 8 persone per ogni tranche).
La seconda tranche da 40 persone si aprirà solo quando la prima sarà stata riempita.

Una volta che avrete confermato il vostro biglietto avrete una settimana di tempo per versare sul C\C IT79T0200867490000102540790 intestato a BALDINI DARIO la quota di €40 con la causale “Quota Evento La Notte Degli Inganni – NOMECOGNOME” sostituendo a NOMECOGNOME il Nome ed il Cognome di tutti quelli per cui versate la quota.

Attenzione: Il numero di caratteri inseribili nella causale di un bonifico è limitato, se state facendo un bonifico per un nutrito gruppo di persone abbiate cura di contattare lo staff per assicurarvi che i nomi di tutti i partecipanti vengano recepiti correttamente.

Il versamento convaliderà la vostra iscrizione.

In seguito al versamento verrete aggiunti al gruppo facebook relativo al gruppo da voi scelto in cui vi verranno spiegate le modalità di scelta dei personaggi.